TEMPO DI LETTURA 1 MINUTO

 

L’Eur Massimo C5 è lieta di comunicare di aver incorporato tramite fusione la storia sportiva del Vallerano Futsal.

Una decisione fortemente voluta dalle parti che consentirà alla nostra società di estendere la propria attività nell’ambito del settore giovanile, rafforzando la propria visione futura al fine di dare continuità al progetto sportivo che la vede come eccellenza nel panorama del calcio a 5 regionale.

Un sentito ringraziamento al Presidente del Vallerano Futsal Saverio Caramanica per la grande professionalità e riservatezza mantenuta in fase di trattativa, nonostante i numerosi  rumors, rivelatosi privi di fondamento, che sono stati divulgati su alcune testate di settore.

Non nascondiamo di aver avuto in passato grandi attriti e forti rivalità con la società Vallerano Futsal, che grazie al lavoro e all’intelligenza delle parti si sono volute trasformare in opportunità di crescita e proficua collaborazione.

Proprio questi presupposti rappresentano la base per questa nuova avventura, attraverso la quale vogliamo educare i nostri ragazzi al rispetto, alla cultura dello Sport e al campo inteso come luogo di incontro e condivisione e non di attrito e divisioni.

Ci auguriamo di intraprendere la medesima strada con tutte quelle società che ad oggi ci guardano con astio e incomprensibile disprezzo.

Seguici sui social

la gestione tecnica

Al fine di perseguire gli ambiziosi obiettivi sportivi e sociali, l’Eur Massimo ha deciso di affidare la gestione tecnica del settore giovanile a Davide Poleggi, protagonista di tante “sfide” come avversario ma indiscutibile professionista di altissimo valore che proprio con i ragazzi del Vallerano ha dimostrato di essere la figura più idonea per realizzare ciò che ci siamo prefissati.

programmazione

Nelle prossime settimane, attraverso i nostri canali ufficiali, comunicheremo informazioni più puntuali circa le attività giovanili che ci apprestiamo ad allestire.

Davide Poleggi – Nuovo responsabile settore giovanile Eur Massimo

Ho scelto questa realtà dopo che per molti anni siamo stati avversari; ci sono le carte in regola per fare bene. Ho avuto da subito feeling e ricambierò la fiducia accordata”

Ufficio stampa Eur Massimo