Il nostro DS ha parlato ai microfoni di C5 Anteprima non solo della sfida all’esordio contro la Mediterranea, ma anche di quanto fatto nel precampionato: “Ci stiamo allenando da più di un mese al massimo dell’intensità, disponiamo di uno staff davvero di grandissimo livello”
L’ Eur Massimo si presenta ai blocchi di partenza del campionato di Serie B con grandissime ambizioni. La formazione romana si è rinforzata in estate, non solo dal punto di vista della squadra, ma anche dirigenziale. Tra i nuovi arrivi c’è l’ex diggì della Mirafin Paolo Perruzzi.
E’ proprio lui a raccontarci le impressioni dopo il precampionato e in vista dell’esordio ufficiale con la Mediterranea.
”Ci alleniamo a grandissima intensità da oltre un mese -spiega – con uno staff di altissimo livello. La squadra ha ancora ampi margini di crescita, ma domani scendiamo in campo per vincere. I tre punti in palio danno alla partita quelle caratteristiche che nessun allenamento potrà mai dare. In Serie B sono tutte partite complicate, soprattutto quando si affrontano trasferte così impegnative”.
Le ambizioni dell’ Eur Massimo sono importanti, anche se Petruzzi non vuole addosso l’etichetta di favorita.
”Questa società ha delle ambizioni molto importanti, basate su solide capacità e competenza. Passare nel nazionale ha comportato anche un rafforzamento societario, è arrivata una figura di spicco come Salustri, senza dimenticare tutto il blocco che ha portato questa squadra fino a qui dalla Serie D. Noi favoriti? Nello sport si gioca per vincere tutte le partite, ma questo girone quasi totalmente laziale è molto competitivo. Ad oggi non vedo una squadra così superiore alle altre, quindi preferisco non fare nomi”.
Fonte: C5anteprima